Mercury Avator il primo propulsore totalmente elettrico

Inviato da Luisa il Mar, 22/02/2022 - 17:13

Mercury Avator il primo propulsore totalmente elettrico

Beppe Nautica Mercury Avator

FUORIBORDO ELETTRICO MERCURY MARINE® AVATOR™: l'essenza della navigazione.Beppe Nautica Avator mercury propulsore elettrico

Mercury è al lavoro per offrire il primo propulsore intelligente e 100% elettrico per una navigazione pura, semplice, perfetta. Il concept di fuoribordo elettrico Mercury Marine® Avator™ esplora la navigazione nella sua essenza. Silenzioso, fluido, facile da usare con emissioni zero e manutenzione al minimo. Avator renderà la navigazione più accessibile, mantenendo l’impegno di Mercury a guidare l’industria nautica nell’ambito della propulsione elettrica. 

La tecnologia innovativa permetterà di godere appieno l'esperienza in acqua

Alta qualità e tecnologia innovativa avanzata in un pacchetto completo e totalmente integrato. Avator renderà la navigazione tanto divertente quanto affidabile. Sarete liberi di godere del paesaggio, liberi di sentire e vivere il piacere autentico dell'acqua immersi completamente nell'ambiente circostante. Nessun rumore a disturbare, soltanto prestazioni eccezionalmente fluide e silenziose con Avator.

Tutela assoluta dell'ambiente: zero emissioni 

Mercury è impegnata costantemente nella tutela dell’ambiente, con Avator raggiunge una navigazione senza gas di scarico né emissioni di altro tipo.

Batterie a ricarica rapida ed efficienza ottimizzata

L'obiettivo è la ricerca di soluzioni intelligenti per alimentare le tue avventure, partendo dalle batterie portatili a ricarica rapida. Non esisterà più alcuna preoccupazione che ii dispositivi si scarichino in un momento inopportuno. Dal motore all'idrodinamica, Mercury stà ottimizzando l'efficienza per massimizzare il tuo tempo sull’acqua.

 

Condividi

Per aver più informazioni sui nostri servizi o sulla vendita dei prodotti contattaci direttamente.